,

Club dei Desideri: diventa tester Olaz Total Effects e Max Factor

E’ partito il nuovo progetto tester Club dei Desideri! Da oggi potrai inviare la tua candidatura per provare il beauty kit Olaz Total Effects e Max Factor. Candidati subito e scopri con noi come fare!

Club dei Desideri: diventa tester Olaz Total Effects e Max Factor

Per inviare subito la tua candidatura dovrai essere iscritta a Desideri Magazine e recarti nell’area personale da ambasciatrice collegandoti a questa pagina. Se non sei ancora un’utente registrata ti consigliamo di procedere quanto prima, in modo da non perdere l’esclusiva opportunità di diventare una delle 3000 iscritte che riceveranno un esclusivo kit Max Factor e Olaz dedicato ad una pelle perfetta!

LEGGI ANCHE: Concorso Gillette fusion Proglide

Nello specifico, se verrai selezionata riceverai i seguenti prodotti:

  • Crema giorno Olaz Total Effect da 50 ml
  • Fondotinta Max Factor Luminizer Golden
  • 30 buoni sconto da 5 euro da distribuire alle amiche per l’acquisto di Olaz Total Effects Crema Giorno
  • 30 campioncini di Max Factor Liminizer da 2ml

Aderire è semplicissimo: collegati subito con l’area dedicata ai test di prodotti Club dei Desideri, compila il questionario di profilazione rispondendo a tutte le domande richieste e leggi il blog del progetto per conoscere tutti i dettagli.

Terminata la fase di iscrizione potresti ricevere la graditissima mail che ti comunicherà il rientro nel progetto e la ricezione di uno dei 3000 starter kit per portare a termine nel migliore dei modi il tuo passaparola in qualità di ambasciatrice!

Non resta che incrociare le dita e sperare di poter leggere nella nostra sezione arrivi del forum tantissime testimonianze con foto dei vostri pacchetti tester! In  bocca al lupo!

Ringraziamo Valentina per la segnalazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *