,

Cioccolato Loacker: diventa tester con Trnd

Se sei golosa non lasciarti sfuggire l’occasione di provare in anteprima il nuovissimo cioccolato Loacker: segui questo link e diventa tester con Trnd!

Scopri il cioccolato Loacker

Loacker ti propone una novità golosissima: delle barrette nelle quali si fondono alla perfezione un guscio sottile di cioccolato e un ripieno di morbida crema arricchita dalla fragrante croccantezza del wafer. Troverai le barrette in quattro gusti, per soddisfare tutti: cioccolato bianco, al latte, fondente e cremkakao. Se ti piacerebbe far parte del gruppo di 7.000 trnder che faranno parte del progetto controlla se hai ricevuto un coupon di candidatura.

Il compito dei tester Trnd

I trnder selezionati riceveranno uno starter kit composto da 32 tavolette di cioccolato Loacker, 8 per ogni gusto, da assaggiare in famiglia e da distribuire ad amici e conoscenti. All’interno del kit i tester troveranno anche un pratico manuale del progetto, che li aiuterà a svolgere al meglio il loro ruolo. Ai tester spetta il compito di rispondere a sondaggi periodici, far conoscere il prodotto a parenti, amici e conoscenti e raccogliere la loro opinione attraverso i questionari per la ricerca di mercato. Se il cioccolato è la tua passione questo è il progetto giusto per te: accedi al tuo profilo su Trnd e se trovi il coupon per partecipare al progetto rispondi alle domande. Fra qualche giorno si chiuderà la fase di candidatura e saprai se farai parte dei 7.000 trnder che potranno tuffarsi in un mare di cioccolato Loacker.

Diventa tester con Trnd

Non hai ricevuto il coupon di candidatura per il cioccolato Loacker? Non demoralizzarti: ci sono altri due progetti in corso con Trnd. Scoprili subito:

6 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Io sono stata selezionata insieme a 7 mila trnder per la cioccolata: una vera dolcezza.

  2. Il cioccolato Loacker è uno dei migliori che c’è. armonizza gusto e dolcezza e non basta mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *