,

CarrefourLab si rinnova e regala punti Payback

Iscriviti a CarrefourLab, esprimi la tua opinione su Carrefour e ricevi punti omaggio per la tua carta fedeltà Payback. Farlo è semplicissimo, scopri come continuando la lettura!

LEGGI ANCHE: 10 consigli per risparmiare sulla spesa alimentare

CarrefourLab si rinnova e regala punti Payback

CarrefourLab è un panel di sondaggi che dà voce ai consumatori. Iscrivendoti tramite questa pagina riceverai periodicamente degli inviti per partecipare ad interviste via mail riguardanti i punti vendita Carrefour.

Il tuo compito sarà semplicemente quello di rispondere alle domande proposte con sincerità e verrai subito premiato con punti omaggio Payback! Ogni questionario compilato ti darà da 100 a 200 punti a seconda del tempo necessario per completarlo che verranno automaticamente accreditati sulla tua carta fedeltà.

LEGGI ANCHE: Risparmia sulla spesa con i sondaggi online

Al momento dell’iscrizione guadagnerai subito 300 punti omaggio, senza dover fare assolutamente nient’altro! Ti ricordiamo che la fidelity Card è gratuita: se non ce l’hai ancora richiedila subito nei punti accoglienza dei punti vendita aderenti ed inizia subito la raccolta punti per richiedere fantastici premi. Scopri qui come fare.

Payback: ricevi buoni sconto, voucher e premi

I punti omaggio Payback accumulati con i questionari CarrefourLab (ma anche quelli acquisiti durante la tua spesa quotidiana) potranno essere convertiti in tantissimi regali presenti nel nuovo catalogo tra cui buoni sconto per i punti vendita, voucher Alitalia, 3, prodotti Mediaset Premium e molto altro.

Consulta subito il catalogo e le soglie disponibili cliccando qui e ricordati che partecipando ai sondaggi sulla qualità del servizio Carrefour potrai accumulare tantissimi bonus extra che ti permetteranno di arrivare ancora più velocemente ai tuoi traguardi!

Non resta allora che cominciare subito a partecipare attivamente ai sondaggi per accumulare tanti punti gratuiti semplicemente esprimendo la tua opinione!

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Il carrefour express di via Inama, 4 Milano, è ben fornito di prodotti ma frequentemente le code per l’attesa alla cassa sono troppo lunghe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *