,

Carrefour rimborso spesa giocattoli

Da Carrefour potrete ottenere un rimborso spesa sui giocattoli! Grazie alla nuova promozione indetta dalla catena di supermercati con un acquisto di almeno 40 euro riceverete un coupon pari al 50 per cento da utilizzare nei giorni seguenti. Per scoprire subito tutti  dettagli potete consultare questa pagina.

Rimborso spesa Carrefour sui giocattoli

L’operazione di rimborso spesa sui giocattoli sarà presente e attiva nei supermercati ad insegna Carrefour nelle giornate comprese tra il 31 Ottobre e il 2 Novembre.

In questo periodo per ogni 40 euro di acquisti nei reparti promozionati riceverete un buono sconto del valore nominale di 20 euro.

Il coupon sarà erogato direttamente sullo scontrino, non buttatelo via, quindi, mi raccomando! Per accedere all’offerta dovrete esibire la vostra carta Payback prima del passaggio in cassa dei giocattoli. Se non ne siete ancora titolari potrete sottoscriverla gratuitamente in tutti i punti vendita, sarà subito attiva e non spenderete assolutamente nulla per l’attivazione!


Potrebbe interessarti anche: Buoni sconto Granarolo nei supermercati Decò


Quando usare il buono sconto Carrefour

Il buono sconto ottenuto tramite la promozione di rimborso spesa sui giocattoli potrà essere speso a partire dal 3 Novembre su una spesa minima di 40 euro presentando in cassa la carta fedeltà PayBack. Nel caso in cui foste in possesso di più coupon potrete utilizzarne uno ogni settimana, secondo il calendario riportato nel regolamento ufficiale.

Per ogni altra informazione potete rivolgervi direttamente al personale presente al box informazioni o all’accoglienza clienti.

Risparmiare sui giocattoli in vista del Natale oppure di una ricorrenza importante è facile! Voi approfitterete di questa promozione? Aspettiamo i vostri commenti e vi auguriamo buona spesa!

La promozione scade il: Sunday 2nd November 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *