Campione omaggio Bleu De Chanel

di Simona Bondi
Campione omaggio Bleu De Chanel

Vuoi ricevere un campione omaggio del nuovo profumo Bleu De Chanel? Approfitta subito della promozione e corri a ritirare il tuo campioncino in omaggio!

Sponsorizzato:

Bleu De Chanel: ritira il campione gratuito

Le profumerie Ethos ci invitano a scoprire la nuova fragranza da uomo Bleu De Chanel direttamente in profumeria. Se anche tu sei iscritta alla newsletter delle profumerie Ethos, sicuramente avrai ricevuto anche tu via email il tuo invito a ritirare un campione omaggio Chanel:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

“Ti aspettiamo nelle Profumerie Ethos per scoprire il nuovo BLEU DE CHANEL. Un campione* gratuito ti attende.”.

La promozione è valida solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili ed è valida nelle profumerie Ethos. Il campione omaggio è ritirabile dal 21 settembre al 4 ottobre fino ad esaurimento scorte nelle Profumerie Ethos aderenti all’iniziativa. Non c’è bisogno di stampare buoni sconto, ma l’iniziativa potrebbe essere legata al possesso della carta fedeltà della profumeria.

Per conoscere i punti vendita visita il sito www.ethos.it.

Leggi anche: Olympéa by Paco Rabanne: un omaggio ti aspetta

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.