Campione gratuito cibo per gatti Ultima

di Simona Bondi
Campione gratuito cibo per gatti Ultima

Se vivi dalle parti di Rozzano questo fine settimana puoi fare un gradito regalo al tuo gatto: Ultima ti offre infatti un campione gratuito di cibo per gatti. Scopri come fare!

Sponsorizzato:

Ritira il campione gratuito

Come anticipato sulla pagina Facebook del brand (puoi visitarla cliccando qui) per ritirare il campione omaggio offerto da Ultima raggiungi il centro commerciale Fiordaliso di Rozzano.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Troverai i promoter che ti mostreranno i prodotti sviluppati da Ultima e pensati per la cura dei tuoi animali domestici. Puoi ritirare un campione di cibo che farà certamente felice il tuo piccolo felino.

Leggi anche: Campioni omaggio Dermon nelle palestre 

Stampa i buoni sconto Ultima

Se non hai la possibilità di raggiungere Rozzano puoi sempre stampare i buoni sconto Ultima e provare i prodotti del marchio risparmiando. I buoni da scaricare sono due, uno per gatti e uno per cani. Il primo lo trovi a questo link e ti farà risparmiare 90 centesimi, mentre per scaricare il coupon sconto per il cibo per cani che ti assicura un risparmio di 1,20€ segui le istruzioni riportate a questa pagina.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.