Buono sconto Pittarello di Aprile

di Simona Bondi
Buono sconto Pittarello di Aprile

Da oggi da Pittarello inizia la Festa di primavera, e tu puoi risparmiare il -30% su tutte le scarpe da donna!

Sponsorizzato:

Scarica il nuovo coupon Pittarello

Da oggi e fino al 17 Aprile (salvo esaurimento scorte) potrai ricevere un buono sconto Pittarello che ti permetterà di risparmiare sull’acquisto di un paio di scarpe da donna a tua scelta in uno dei punti vendita di questa insegna.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per ottenere il buono sconto dovrai seguire questo link e compilare il form con i dati personali richiesti.

Riceverai il buono sconto direttamente sulla tua email. Per ottenere lo sconto del 30% su un paio di scarpe ti basterà stampare il buono sconto o mostralo dal tuo smartphone alla cassa!

Alcune informazioni utili sull’uso del buono sconto:

Il buono sconto è valido in tutti i punti vendita Pittarello in Italia e Austria dall’ 11 al 17 Aprile 2016. Il buono è scaricabile SOLO fino ad esaurimento, è attivo dal giorno successivo al download ed è immediato alla cassa. È valido per un solo paio di scarpe da donna a scelta. Il buono sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso. Non modificare le dimensioni del buono, non piegarlo né ritagliarlo. Puoi mostrare il buono direttamente dal tuo smartphone.

Potrebbe piacerti anche: Concorso Asdomar, vinci 250 peluche

Buono sconto Pittarello di Aprile

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.