Buono sconto Ikea riciclando coperte o piumini

di Simona Bondi Altri simili:
Buono sconto Ikea riciclando coperte o piumini

“Ikea ri-scalda la notte” di chi è meno fortunato di noi: consegna nei negozi Ikea coperte o piumini che non usi. Saranno donati a chi ne ha bisogno e, come ricompensa, riceverai un buono sconto da 5€ da spendere sui prodotti in catalogo. Clicca qui per saperne di più.

Sponsorizzato:

Ricicla coperte o piumini

Per aiutare gli altri spesso basta un piccolo, grande gesto. Apri le ante dell’armadio e tira fuori quella vecchia coperta che proprio non ti piace: portandola in un negozio Ikea potrai regalarla a chi ne ha bisogno e in cambio ricevere un buono sconto. Puoi consegnare coperte, trapunte o piumini sia nuovi che usati a condizione che siano in ottime condizioni. La raccolta inizierà il 3 ottobre e andrà avanti fino al 19 ottobre.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Per te un buono sconto Ikea da 5 euro

Riciclando coperte o piumini riceverai un buono sconto di 5 euro, uno per ogni prodotto consegnato, per un massimo di 5 buoni sconto. I buoni potranno essere usati per tutto il mese di novembre per i tuoi acquisti nei punti vendita Ikea. “Ri-scalda” la notte di chi è meno fortunato: dai una mano ad Ikea in questa nobile iniziativa e goditi la tua piccola ricompensa!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.