,

Buono sconto Ikea riciclando coperte o piumini

“Ikea ri-scalda la notte” di chi è meno fortunato di noi: consegna nei negozi Ikea coperte o piumini che non usi. Saranno donati a chi ne ha bisogno e, come ricompensa, riceverai un buono sconto da 5€ da spendere sui prodotti in catalogo. Clicca qui per saperne di più.

Ricicla coperte o piumini

Per aiutare gli altri spesso basta un piccolo, grande gesto. Apri le ante dell’armadio e tira fuori quella vecchia coperta che proprio non ti piace: portandola in un negozio Ikea potrai regalarla a chi ne ha bisogno e in cambio ricevere un buono sconto. Puoi consegnare coperte, trapunte o piumini sia nuovi che usati a condizione che siano in ottime condizioni. La raccolta inizierà il 3 ottobre e andrà avanti fino al 19 ottobre.

Per te un buono sconto Ikea da 5 euro

Riciclando coperte o piumini riceverai un buono sconto di 5 euro, uno per ogni prodotto consegnato, per un massimo di 5 buoni sconto. I buoni potranno essere usati per tutto il mese di novembre per i tuoi acquisti nei punti vendita Ikea. “Ri-scalda” la notte di chi è meno fortunato: dai una mano ad Ikea in questa nobile iniziativa e goditi la tua piccola ricompensa!

La promozione scade il: Sunday 19th October 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *