,

Buoni sconto Despar: tanti buoni, tanto buoni

Fino al 30 settembre fare la spesa nei punti vendita Despar conviene: scarica il blocchetto di buoni sconto Despar e portali con te al supermercato per ottenere tanti sconti irresistibili. Collegati a questa pagina per scaricare i buoni e ricordati di stamparli!

Scopri i buoni sconto Despar

I buoni sconto Despar sono validi nei punti vendita delle insegne Despar, Eurospar e Interspar di diverse province lombarde: trovi l’elenco completo dei supermercati aderenti nel carnet di coupon. All’interno del carnet troverai buoni sconto per un valore complessivo di 500€ da poter spendere su una lunga lista di prodotti alimentari e non. I buoni sconto sono validi infatti su prodotti tecnologici come telefoni e smartphone, ma anche sugli elettrodomestici, garantendoti un risparmio che arriva fino a 70€ al pezzo. Ma le occasioni di risparmio non finiscono qui: scorri i buoni sconto e scopri quelli dedicati a detergenti per la casa e detersivi, oltre a quelli dei reparti alimentari.

Risparmia sulla spesa di tutti i giorni

Grazie ai buoni sconto Despar puoi risparmiare sulla spesa di tutti i giorni: molti sconti riguardano infatti prodotti di uso quotidiano, come il caffè, i biscotti o le merendine tanto amate dai più piccoli, la pasta e i sughi. Scarica il carnet di buoni sconto Despar e inizia subito a risparmiare: hai tempo fino al 30 settembre per approfittare di questi irresistibili sconti. Sul sito internet di Despar ti aspettano tanti buoni, tanto buoni: non vorrai mica lasciarli lì?

La promozione scade il: Tuesday 30th September 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *