,

Bricolife: concorso lo scontrino ti premia

Effettua i tuoi acquisti da Bricolife: lo scontrino ti premia con buoni carburante, Playstaton Sony e una fantastica automobile Fia 500 POP in estrazione finale. Tutti i dettagli per la partecipazione, continuando la lettura!

Bricolife: concorso lo scontrino ti premia

Il concorso Bricolife “Lo scontrino che ti premia” assegnerà interessantissimi premi tramite estrazioni trimestrali periodiche.

Per partecipare dovrai recarti presso i punti vendita Bricolife aderenti all’iniziativa ed effettuare i tuoi acquisti scegliendo tra gli articoli in assortimento. Tenendo lo scontrino a portata di mano, collegati a questa pagina e compila il modulo di partecipazione in ogni sua parte.

In questo modo potrai prendere parte all’estrazione trimestrale relativa al periodo di riferimento dello scontrino e sperare di aggiudicarti uno dei premi in palio.

Estrazione periodica: vinci interessantissimi premi

Durante tutto l’arco di validità del concorso Bricolife saranno effettuate 3 estrazioni trimestrali:

  • entro il 31 ottobre 2016: assegnazione di 28 Sony Playstation  4 C chassis
  • entro il 31 gennaio 2017: assegnazione di 414 buoni carburante del valore di euro 25,00
  • entro il 30 aprile 2017: assegnazione del super premio finale, consistente in una Fiat 500 Pop 

Nel corso dell’ultima estrazione saranno anche rimessi in palio eventuali premi non vinti o non convalidati nei sorteggi precedenti.

Le modalità di spedizione e le tempistiche saranno comunicate tramite mail al momento della notifica della vincita. Riceverai comunque il tuo premio entro un massimo di 180 giorni, come da legge.

Bricolife: concorso lo scontrino ti premia

Il regolamento completo del concorso Bricolife è disponibile in questo link. Come sempre ti invitiamo a prenderne visione prima della partecipazione per essere al corrente delle condizioni e delle limitazioni.

La promozione scade il: Friday 31st March 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *