,

Anniversario da pazzi Carrefour: rimborso spesa

Carrefour festeggia il suo anniversario regalando a tutti i clienti un rimborso spesa in buoni sconto su una serie di articoli selezionati! Per scoprire subito la meccanica promozionale e controllare quali supermercati aderiscono potete recarvi in questa pagina.

Rimborso spesa Anniversario Carrefour

Da Domani, 9 Ottobre, sino al 22 nei supermercati Carrefour saranno presenti degli appositi prodotti denominati “Prodotti Anniversario”. Acquistandone almeno 10 euro in un unico scontrino riceverete subito un rimborso spesa del 100 per cento tramite un coupon da spendere per i vostri acquisti successivi.

Il buono verrà erogato ogni 10 euro in prodotti promozionati, sino ad un massimo di 10 voucher per scontrino.

Ti potrebbe interessare anche: Da Acqua e Sapone, offerte con coupon da non perdere!

Come spendere i buoni spesa Carrefour

Sia per la ricezione che per la spesa del buono Carrefour occorre essere titolari della carta Payback, la tessera fedeltà della catena di punti vendita francese. Se non ne siete ancora titolari potrete richiederla gratuitamente presso i box informazioni presenti nei punti vendita e usufruire subito della promozione Anniversario.

Il buono sconto potrà essere utilizzato dal 23 Ottobre al 5 Novembre a fronte di uno scontrino di almeno 60 euro. Ma la buona notizia è che i coupon sono cumulabili sino ad un massimo di 3 per scontrino.

Durante il suo Anniversario Carrefour il regalo lo fa a voi! Consultate subito il volantino della vostra città per scoprire l’elenco dei prodotti in promozione e godetevi questa nuova occasione di risparmio!

La promozione scade il: Wednesday 22nd October 2014

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *