,

Ace Spray: provami GRATIS

Acquista fino a 3 confezioni di candeggina Ace Spray Universale e ricevi un rimborso della spesa al 100%. Leggi i dettagli.

Dopo Kleenex anche la candeggina Ace attiva la promozione “Provami Gratis”, che ti permette di acquistare il prodotto e ricevere un rimborso del 100%! Un’occasione da non farsi sfuggire!

Candeggina Ace Spray: provala gratis

Come funziona? Detto fatto: partecipare alla nuova iniziativa “Provami Gratis” di Ace Spray è davvero molto semplice.

Da oggi e fino al 06 Novembre 2016 potrai acquistare 1 confezione di candeggina Ace Spray Universale e richiedere un rimborso dell’importo speso.

Per ottenere il rimborso dovrai acquistare un massimo di 3 confezioni in promozione per ogni partecipante (con scontrini separati!) per un importo massimo di 2,30 euro (per ogni scontrino) e recarti sul sito dedicato alla promozione e raggiungibile da questo link entro 5 giorni dall’acquisto.

Ai fini dell’ottenimento del rimborso sarà necessario effettuare l’acquisto in un punto vendita che emetta uno scontrino parlante. Nel caso di scontrino non parlante dovrà essere utilizzato anche codice EAN e/o la prova d’acquisto.

Potrai caricare online la scansione del tuo scontrino e, una volta verificata la validità della tua richiesta, ottenere un rimborso a mezzo bonifico bancario sul tuo conto corrente, su carta ricaricabile (escluso Paypal) o con assegno circolare.

Il regolamento compelto della promozione è disponibile al seguente indirizzo.

Ace Spray: provami GRATIS

La promozione scade il: Sunday 6th November 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *