, ,

Abbigliamento per donne Curvy

La donna mediterranea, e non solo, non veste taglie che variano dalle 38 alla 40, e questo è un dato di fatto. Curvy è consapevole di ciò, per questo si dedica alle donne dalla taglia 46 in su, realizzando un abbigliamento in grado di valorizzare ogni curva e forme. Finalmente dopo lotte sfinenti con l’ago della bilancia, diete estreme, ed esercizi che lasciano senza fiato per dimagrire, le donne hanno iniziato ad amarsi e ad apprezzare le proprie forme senza più mirare a modelli di magrezza irraggiungibili o inverosimili. Tutto ciò anche grazie a Curvy e alla sua moda generosa: “Curvy è bello” questo è il motto che spopola tra le donne Curvy, che vestono in maniera sexy e sicura senza nascondere le forme che la natura le ha donato, bensì valorizzandole e rendendole armi di seduzione. L’abbigliamento Curvy riesce a valorizzare le donne formose, rendendole sicure e colpendo l’immaginario maschile con malizia e con l’esaltazione delle curve.

Donne Curvy: spazio alla rotondità

Vestire alla moda e con stile non è più un sogno per le donne formose grazie all’abbigliamento pensato dagli stilisti di Curvy, in grado di realizzare vestiti che evidenziano i punti di forza delle donne formose e glissa sui piccoli difetti. Look diversi e svariati stili sono messi a disposizione per soddisfare i gusti delle donne formose, senza rinunce di nessun tipo e permettergli di sfoggiare con sicurezza e orgoglio ogni curva, catturando sia lo sguardo degli uomini che delle donne.

beautiful plus size woman

Le donne Curvy non si nascondono dietro il solito abbigliamento nero snellente ma indossano capi fantasiosi e colorati che esaltano le proprie curve e morbidezze.

I consigli per le donne Curvy

La casacca o la tunica è un capo di abbigliamento ideale per le “plus size woman” che le donne Curvy indossano in maniera sexy, grazie alle fantasie stupefacenti e ai tagli inusuali. Abbinata a un jeans e a tacchi spilli, le tuniche Curvy renderanno la donna formosa sexy e irresistibile, pronte per un pranzo informale o per un uscita pomeridiana. Le donne Curvy non rinunciano ai tubini, che diventano capi ideali per le curve abbondanti: il tubino Curvy permetterà a ogni donna formosa di essere al centro dell’attenzione durante le serate in cui è richiesta eleganza e un tocco di classe.

Tra gli abiti consigliati non può mancare quello a vita alta, disponibile in diverse fantasie e colori, cosi da realizzare perfetti abbinamenti con l’immancabile accessorio che permette di valorizzare il proprio seno. Curvy propone l’abbigliamento ideale per le taglie forti, permettendo alle donne formose di trovare in maniera facile il vestito giusto senza rinunciare alla classe e all’originalità. Finalmente le donne formose non dovranno più faticare per trovare l’abito adatto, qualunque sia l’evento al quale dovranno presiedere: eleganza, classe e qualità sono a portata di mano e qualunque sia lo stile della donna formosa, Curvy offre una soluzione che invoglia ogni donna “size plus” a osare e mostrare con sicurezza il proprio corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *