Vinci profumi GENTLEMEN ONLY con il concorso Givenchy

IL CONCORSO SCADE IL 13 GIUGNO 2013

Ecco qua che vi presentiamo la possibilità di tentare la fortuna grazie ad un nuovo concorso a premi gratuito promosso da Givenchy che vi permetterà di giocare in modalità instant win e di vincere uno dei tanti premi in palio composti da un flacone da 100 ml di profumo GENTLEMEN ONLY.

Provare a vincere è veramente veloce e facile, basterà collegarsi con il proprio account Facebook ( che dovrà essere stato creato prima dell’inizio del concorso, ossia il 13 maggio 2013) e iscriversi con i pochi e semplici dati richiesti.

Un sistema automatico, una volta controllata l’univocità dei dati inseriti, provvederà a fornire immediatamente l’esito della giocata.

 

I premi in palio sono 20 flaconi del nuovo profumo GENTLEMEN ONLY che verranno distribuiti randomicamente dal sistema automatizzato e non manomissibile dall’esterno durante tutto l’arco della promozione.

Il concorso è giornaliero: questo vuol dire che potrete tentare la fortuna quotidianamente collegandovi ogni giorno e sperando che la Dea Bendata vi sorrida.

La società promotrice si riserva il diritto di richiedere prova di iscrizione a Facebook prima della data di inizio concorso e se non verrà fornita, si perderà il diritto alla vincita.

Provate anche voi, la fortuna è a portata di click! Partecipate e incrociate le dita, il nuovo profumo potrebbe essere vostro.

Come sempre.. Buona Fortuna dalla Redazione di DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *