Scottex e Kleenex regalano buoni spesa Iper

Oggi vi presentiamo la possibilità di poter ricevere buoni spesa Iper grazie alla nuova operazione a premi Scottex e Kleenex.

Meccanica promozionale

Per poter partecipare e richiedere il buono spesa Iper è necessario acquistare, presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa, almeno 4 confezioni di prodotti promozionati a scelta per un importo minimo totale di almeno 4 euro (Linea Kleenex e Scottex indicata nel regolamento integrale), di cui obbligatoriamente un prodotto Kleenex e conservare lo scontrino originale.

Quindi non dovrete fare altro che recarvi sul sito Kleenex.it e compilare, entro un massimo di 5 giorni dalla data di emissione della ricevuta fiscale, il form con tutti i dati richiesti.

Spedizione scontrino

Successivamente alla registrazione dovrete fare un ultimo passaggio: dovrete inviare lo scontrino tramite posta all’indirizzo seguente, unitamente ad un foglio con su scritti i vostri dati anagrafici:

OPERAZIONE A PREMI “SCOTTEX e KLEENEX TI REGALANO IL DOPPIO DELLA SPESA!””
C/O ICTLabs S.r.l. Via Narni,211 (int.14)
05100 Terni

Leggi anche: Buoni sconto carburante con DryNites asciutti e premiati

Invio del premio:

Il premio in palio è costituito da un buono spesa Iper del valore nominale di 8 euro da spendere presso la catena di supermercati convenzionata. Una volta che la società promotrice avrà verificato la validità della documentazione inviata provvederà a inoltrare il vostro coupon tramite posta e voi potrete risparmiare grazie a questo prezioso tagliando.

Il regolamento completo lo trovate cliccando il link che trovate a fondo pagina, come sempre vi invitiamo a visionarlo con attenzione e leggerlo con cura. Buon risparmio!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *