Concorso Golden Lady, vinci forniture e tanti altri premi!

Hai comprato un prodotto Golden Lady? Allora non perdere l’occasione di aggiudicarti uno dei moltissimi premi messi in palio dal nuovo concorso instant win e con estrazione finale. Scopri subito tutti i dettagli, continua la lettura!

Concorso Golden Lady: instant win con acquisto

Per prendere parte al nuovo concorso a premi Golden Lady dovrai acquistare, all’interno dei punti vendita aderenti e all’interno del periodo promozionale, almeno un pack di un prodotto promozionati, riconoscibili dalla comunicazione della manifestazione sulla confezione.

Scontrino alla mano, poi, collegati seguendo questo link e compila il form con tutte le informazioni richieste ed i dati dello scontrino fiscale.

Una volta inviate le informazioni necessarie, si attiverà il sistema automatico instant win che ti notificherà subito se risulterai vincitore o meno di uno dei 167 premi in palio composti da cuffie audio, kit di collant senza cuciture, caricabatterie power bank, diffusori audio.

Estrazione finale e concorso a premi fotografico Golden Lady

Le occasioni di vincita non sono ancora finite! Potrai infatti partecipare ancora alle assegnazioni di ulteriori premi tramite estrazione finale e concorso a premi fotografico.

Estrazione finale: entro e non oltre il 31/05/2016, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, avverrà l’assegnazione dei premi in estrazione finale.  Prenderanno parte al sorteggio tutte le giocate valide pervenute entro la fine del concorso. I premi in palio sono 3 smartphone Samsung modello Galaxy S6 Oro e 10 buoni spesa da 122 euro da spendere su prontoticket.it.

Concorso a premi fotografico: durante il periodo concorsuale, recati presso i negozi Golden Lady aderenti durante l’orario di presenza del personale promotore e fatti scattare una foto. L’immagine verrà caricata in una gallery apposita e sottoposta a votazione degli utenti. Al termine della manifestazione verranno premiate le prime 10 e le autrici si aggiudicheranno i premi in palio previsti, composti da un Samsung Galaxy Tab per la prima classificata e da 9 cuscini in velluto per le successive.

Regolamento integrale disponibile in questa pagina. Se hai già partecipato, controlla la lista completa degli instant win attualmente disponibili nel web e aumenterai tantissimo le tue chance di vincita. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *