Buono sconto Ipersoap detersivo Dizolve

Ipersoap regala ai suoi clienti un buono sconto valido per l’acquisto di una confezione di detersivo Dizolve, un’occasione in più per risparmiare sull’acquisto di un prodotto utilissimo per la nostra casa! Non perdetevi il nuovo coupon da stampare!

Pubblicità

Come ricevere il coupon:

Per scaricare e stampare il buono sconto del valore di 75 centesimi, non dovrete fare altro che seguire il link riportato alla fine della pagina e mandare in stampa il tagliando. Se non sapete come fare, nella maggior parte dei casi sarà sufficiente cliccare con il pulsante destro del mouse in un qualsiasi punto della schermata e selezionare dal menu che comprare la voce ” stampa”.

Condizioni di utilizzo

Non è possibile salvare il buono sconto sul pc, dovrete essere sicuri di poterlo stampare al momento oppure di salvare la pagina tra i preferiti del vostro pc in modo da poterla richiamare successivamente. Una volta ottenuto il tagliando occorre presentarlo in tutti i punti vendita Ipersoap aderenti all’iniziativa e presentarlo in cassa unitamente all’acquisto di una confezione di Ecodosi Dizolve per ottenere subito lo sconto immediato.

Avete visto come è semplice risparmiare sull’acquisto del detersivo? E non dimenticate che questa nuova occasione di risparmio si va ad aggiungere a tutte le altre che vi abbiamo segnalato nella sezione apposita del nostro portale dedicata ai coupon per la spesa. Risparmiare è davvero semplice e riuscirete ad abbattere il costo del vostro scontrino anche di diversi euro.

Molti nostri utenti ci sono riusciti e hanno condiviso con noi le loro imprese, vi piacerebbe essere i prossimi?

CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON

Pubblicità: