Buoni sconto Conad

Oggi vogliamo segnalarvi una nuova opportunità per ricevere buoni sconto Conad per tutti i clienti che si recheranno a fare acquisti nei punti vendita aderenti della catena di supermercati italiana. Questa offerta l’abbiamo trovata sfogliando il volantino on line, controllate anche voi se nell’ultima pagina di quello della vostra città sono presenti, basta consultare la nostra sezione dedicata.

Questa volta i supermercati Conad ci offrono due promozioni: la prima consiste nella ricezione di due coupon stampati direttamente sullo scontrino nel periodo dal 14 al 20/10 che serviranno per ottenere il 30 per cento di sconto su due articoli a scelta nelle giornate del 25 e del 26 Ottobre.

Per riceverli dovrete essere in possesso della tessera fedeltà, se non ce l’avete potrete richiederla tranquillamente in maniera gratuita direttamente al box informazioni sito all’entrata dei punti vendita.

coupon-conad

 

Leggi anche: Buoni sconto Rovagnati da stampare

 

La seconda promozione, invece, ci terrà compagnia per tutto il mese di ottobre e permetterà di accumulare un buono sconto pari al 25 per cento del totale della spesa in prodotti a marchio Conad confezionati. Se ad esempio spendete in un unico scontrino 20 euro di articoli marchiati dalla catena di supermercati riceverete un coupon da 5 euro da usare entro il 13 novembre 2013.

Due ghiotte occasioni da non perdere! Nei mesi passati avevamo già segnalato diverse promozioni indette da questi punti vendita siti in molte zone d’Italia, per cogliere al volo il risparmio!
Non resta che augurarvi buona spesa!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO DELLA TUA CITTA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *