,

Spesa alimentare gratis su Amazon

Ebbene sì! Pensavate che su DimmiCosaCerchi si “predicasse bene e si razzolasse male”, come dice il detto? Ecco un’altra testimonianza di spesa fatta gratuitamente su Amazon grazie ai sondaggi online (con un metodo alternativo che ora vi spieghiamo).

Con i sondaggi puoi fare la spesa gratis

Ormai lo sapete bene: metodi per fare (almeno ogni tanto, sia chiaro!) la spesa gratis esistono eccome. Se state leggendo per la prima volta un articolo di pazza spesa, ti suggeriamo di consultare anche queste testimonianze di spese gratis riportate dai nostri lettori.

La spesa gratis riportata in questa testimonianza è stata fatta su Amazon, che ha recentemente lanciato la nuova categoria del sito dedicata ai prodotti alimentari.

“Si ok, (vi starete chiedendo voi) ma come hanno fatto a fare una spesa gratis??”.

Presto detto! Ve lo spieghiamo di seguito cercando di essere sintentici.

Partecipando ai sondaggi online del sito MyView (lo sappiamo, pochi ne parlano e lo conoscono ma su DCC è presente da anni, esattamente dal 2010!) è stato accumulato un bel gruzzoletto di punti che sono stati successivamente riscattati sotto forma di carte prepagate VISA virtuali che, a differenza di altri metodi di pagamento, possono essere spese come meglio crediamo, senza alcun vincolo, se non il limite di spesa. In questo caso, sono state richieste 2 carte prepagate VISA per un valore totale di 50€.

Nella spesa qui sotto è riportata la prima spesa fatta con una carta prepagata VISA del valore di 25€. Spedizione compresa. 😉

Torniamo a MyView: è possibile iscriversi esclusivamente su Invito e lo potete fare seguendo questo link, dove troverete tutte le informazioni e potrete chiedere ad altri utenti il loro parere, oltre a discutere insieme di queste oppurtunità di risparmio.

Che ve ne pare? Lo conoscevate già questo sito?

stellina Qui puoi iscriverti ai sondaggi retribuiti

stellina Qui puoi iscriverti a MyView ATTENZIONE: attualmente le iscrizioni per l’Italia sono chiuse. Lasciate un commento a questo articolo per ricevere una notifica via email!

Vai a pagina 2 >>> Foto della spesa

Spesa alimentare gratis su Amazon

26 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao sarei interessata anche io…speriamo riaprano le iscrizioni in Italia, aspetto fiduciosa.

  2. Vorrei iscrivermi anche io mi senbra un buon sito. Grazie per la segnalazione e per l’invito!!

  3. Sono iscritta a diversi panel, ho già usato i buoni amazon per fare acquisti gratis su amazon, quindi appena riaprono le iscrizioni avvisatemi!

  4. Anch’io non ne conoscevo l’esistenza…. grazie DCC e tienici informate quando le iscrizioni torneranno disponibili

  5. Sono iscritta a un sacco di panel di sondaggi, ma questo mi era proprio sfuggito! Sigh…mi avrebbe fatto comodo. Spero che l’iscrizione torni disponibile per l’italia quanto prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *