,

Sephora sconti fino al 70%

Prezzi da urlo sull’e-store delle profumerie Sephora! Partono oggi, infatti, i nuovi sconti web dedicati ai consumatori che effettueranno i loro ordini attraverso il negozio on line.

Navigando tra le varie categorie potrete acquistare tantissimi prodotti ribassati sino al 70 per cento. Una ghiotta occasione per fare scorta degli articoli beauty più amati a prezzi ancora più bassi! Con ogni acquisto, inoltre, vi arriveranno anche sino a 5 campioni gratuiti che potrete scegliere voi stessi.

Leggi anche: Rivista Chi con Set Estate 2014

Smalti, profumi, articoli per la cura del corpo e del viso, ombretti, mascara e tutto ciò che serve per un make up completo: all’interno della gamma promozionata troverete non solo articoli marchiati direttamente da Sephora, ma anche grandi marchi in esclusiva come OPI, Ciatè London, Kenzo, Too Faced e moltissimi altri.

Acquistare, poi è davvero molto semplice: seguendo il link che troverete alla fine di questo articolo potrete navigare tra le varie proposte, aggiungerle al vostro carrello con un click e procedere al pagamento sicuro con PayPal o con carta di credito. E se il vostro ordine supera i 60 euro non avrete alcun addebito per le spese di spedizione.  Non resta che augurarvi buon shopping scontato!

CLICCA QUI PER VEDERE LE PROMOZIONI SEPHORA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *