,

Rimborsi Finish: se non sei soddisfatto, sei rimborsato!

Finish ti offre la possibilità di provare i prodotti per lavastoviglie con la sicurezza di ricevere un rimborso in caso di reale insoddisfazione. L’operazione “soddisfatto o rimborsato” ti permetterà di testare la qualità e l’efficienza di Quantum Max, Curalavastoviglie e Power Gel in tutta tranquillità.

Come sempre invitiamo tutti voi a non fare abuso di queste promozioni e di ricorrere alla richiesta della somma di denaro solamente in caso di reale disattesa delle promesse da parte dei detergenti o additivi.

Prova il nuovo Finish Quantum Max: soddisfatta o rimborsata!

FInish Quantum Max ti permetterà di lavare i tuoi bicchieri preferiti in lavastoviglie senza il timore di rovinarli o graffiarli grazie alla sua tecnologia brevettata Brillantezza e Protezione. Prova la sua efficacia: se non sarai soddisfatto potrai richiedere un rimborso.

Come fare? E’ molto semplice: acquista un qualsiasi prodotto della gamma Finish Quantum Max e conserva con cura lo scontrino fiscale e la scatola originaria e scatta una fotografia che attesti la reale inefficacia del detersivo. Spedisci tutto in busta chiusa (l’indirizzo lo trovi nel regolamento) allegando le tue coordinate bancarie, una fotocopia del tuo documento di identità, copia del codice fiscale e un foglio dove esprimi in almeno 50 parole la tua insoddisfazione.

Ti verrà inviato un bonifico comprensivo di spese di spedizione ordinaria direttamente tramite il tuo conto corrente. Per scaricare il format di richiesta e leggere il regolamento integrale collegati a questa pagina.

Prova il pulito brillante del nuovo Finish Powergel Tutto in 1 Max

E se sei alla ricerca del massimo della brillantezza, prova il nuovo Finish Powergel Tutto in 1 che impedisce l’opacizzazione del vetro e cristallo nel massimo della delicatezza. Se non otterrai i risultati sperati potrai richiedere anche per questo prodotto di aderire alla promozione soddisfatto o rimborsato con le stesse modalità che ti abbiamo specificato nel paragrafo precedente.

Anche in questo caso riceverai la somma direttamente sul tuo conto, unitamente alle spese che sosterrai per la spedizione della documentazione. Consulta il regolamento per scoprire tutti i dettagli.

Sfida anche tu l’efficacia di Finish Curalavastoviglie

Ed infine ecco anche la possibilità di provare l’efficacia di Finish Curalavastoviglie, l’additivo che permette di eliminare i residui di grasso e di proteggere il tuo elettrodomestico contro i danni causati dall’accumulo di sporco, calcare, cibo e altro che potrebbe comprometterne il corretto funzionamento.

Anche in questo caso, se non sarai soddisfatto dei risultati ottenuti potrai inviare le scatole, lo scontrino e le foto dei risultati non ottimali tramite posta e richiedere un rimborso. Per scaricare il format e visionare le modalità di adesione clicca qui e leggi come fare!

Come sempre vi invitiamo ad utilizzare sempre il buon senso prima di inoltrare la vostra richiesta e non abusare di queste iniziative.

La promozione scade il: Thursday 31st December 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *