,

Prova Nivea acqua micellare, soddisfatta o rimborsata

Ti piacerebbe provare la nuova Acqua Micellare Nivea? Allora acquistala in uno dei punti vendita aderenti, se non sarai contenta del risultato potrai avvalerti della formula “soddisfatti o rimborsati“.

Nivea Acqua Micellare: promozione soddisfatta o rimborsata

Nivea Acqua Micellare è un nuovo struccante idratante commercializzato dal noto marchio Beauty. Se sei curiosa di leggere tutti i dettagli su questa nuova referenza, collegati a questa pagina.

Da oggi potrai provarla in tutta serenità grazie alla promozione soddisfatti o rimborsati.

Per partecipare dovrai comprare una confezione di Nivea Sensitive Acqua Micellare 3 in 1 da 200ml in tutti i punti vendita aderenti e conservare con cura lo scontrino comprovante l’acquisto.

Se dopo averlo provato per almeno una settimana seguendo accuratamente le istruzioni riportate sulla confezione, potrai richiedere il rimborso, inviando in busta chiusa la seguente documentazione:

  • lo scontrino originale
  • le etichette poste sul retro e sulla parte anteriore staccate dalla confezione
  • una fotocopia fronte retro della carta di identità
  • dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono, cellulare, e-mail)
  • codice IBAN corretto per poter effettuare il versamento
  • spiegazione del motivo di insoddisfazione

Il tutto dovrà essere spedito tramite posta semplice o raccomandata a/r a tua scelta entro un massimo di 15 giorni dall’acquisto al seguente indirizzo:

Operazione Soddisfatti o Rimborsati con NIVEA Sensitive Acqua Micellare 3in1 200ml” c/o Tiempo Nord Spa Via Giovanni da Udine 34 20156 – Milano

Modalità, tempistiche e regolamento integrale:

Se avrai spedito tutto correttamente e la tua richiesta sarà accettata riceverai sul tuo conto corrente il rimborso della confezione di Acqua Micellare acquistata. La tempistica è di un massimo di 60 giorni dalla data di richiesta.

Per maggiori dettagli consulta il regolamento integrale.

Come sempre ti invitiamo a ricorrere a questa tipologia di iniziative solamente in caso di reale insoddisfazione del prodotto e di non abusare delle meccaniche “soddisfatti o rimborsati”.

Buona prova e buon struccaggio a tutte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *