,

Penny Market: concorso Pennyland

Penny Market offre una nuova possibilità di vincita a tutti i titolari della carta fedeltà Pennycard. Fino al 16 novembre, infatti, sarà possibile partecipare al concorso Pennyland, che mette in palio un play set da costruire e con il quale giocare insieme a tutta la famiglia.

Gioca al concorso Pennyland

Il concorso a premi organizzato da Penny Market è completamente gratuito ed è riservato a tutti i titolari della carta fedeltà Pennycard. Se ne possiedi una collegati al sito internet di Penny Market cliccando qui e raggiungi la sezione dedicata al concorso.

Sul sito troverai un gioco da completare: al termine potrai registrarti al concorso e provare a vincere uno dei premi in palio. Ti basterà compilare il form di registrazione indicando, oltre ai tuoi dati, il numero della Pennycard di cui sei titolare.


Leggi anche: Concorso Oggi instant win, vinci le grandi marche  


Vinci play set in estrazione finale

Entro il 21 novembre si terrà l’estrazione finale che premierà 100 persone tra tutte quelle che si saranno registrate correttamente al concorso. I vincitori si aggiudicheranno un maxi play set Pennyland. All’interno della confezione regalo saranno presenti i pezzi necessari a costruire il set di gioco. Il vincitore può scegliere il set che preferisce tra sette scenari diversi: casa, Penny Market, stazione di polizia, scuola, caserma dei pompieri, auto dei pompieri o auto della polizia. Per saperne di più, consulta il regolamento. Prova a vincere con il concorso Pennyland: è un’ottima occasione per ritagliarsi un momento di gioco e divertimento per grandi e piccini.

La promozione scade il: Sunday 16th November 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *