,

Pattex: provali “quasi” gratis

Grazie alla promozione “Provali quasi GRATIS” puoi ottenere fino a 7€ di rimborso per provare i prodotti del marchio Pattex. Leggi come funziona nel dettaglio: potrai richiedere fino a 3 rimborsi spesa!

Provali quasi GRATIS, grazie a Pattex

Dal 01 Luglio e fino al 31 Ottobre 2016, potrai aderire alla promozione Pattex acquistando un prodotto a scelta fra quelli elencati di seguito, purchè la promozione sia stata inserita nel volantino:

  • Gamma Pattex Millechiodi Forte&Rapido
  • Pattex ReNew
  • Pattex TuttoConUno

Effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino e registrarti sul sito dedicato raggiungibile da questo link provaliquasigratis.it

Sul sito dovrai registrare i tuoi dati e quelli dello scontrino e caricare la scansione/foto dello scontrino parlante entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto. Entro 48 ore riceverai una mail contenente un link da cliccare entro 24h per confermare la tua partecipazione.

Per ottenere il rimborso, per un importo massimo di 7€, dovrai stampare il modulo di riepilogo e, entro non oltre 5 giorni lavorativi dalla data di conferma della partecipazione, spedirlo insieme allo scontrino originale, un foglio con i propri dati personali ed una copia di un documento d’identità valido fronte/retro, all’indirizzo:

Cashback «Provali quasi gratis» UFFICIO POSTALE TERNI SUCCURSALE 1, CASELLA POSTALE N.33 – 05100 TERNI

Il rimborso potrà essere richiesto sotto forma di bonifico bancario, carta ricaricabile (escluso Paypal), carta ricaricabile PostePay oppure su carta ricaricabile dotata di codice IBAN.

esempio Ciascun consumatore potrà richiedere un massimo di 3 rimborsi nel corso dell’intera attività, acquistando nel periodo sopra indicato il prodotto in promozione con n.3 scontrini differenti.

Ringraziamo Francesca per la segnalazione!

Il regolamento completo della promozione è consultabile al seguente indirizzo.

Scopri altre Promozioni Simili cliccando qui!

Provali quasi GRATIS Pattex

La promozione scade il: Monday 31st October 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *