,

Parti con Lines vinci una fantastica auto

Parti con Lines e prova a vincere un’automobile. Inviando un semplice sms e acquistando da Acqua&Sapone i prodotti Lines e Tampax promozionati potrai prendere parte al nuovo concorso a premi Lines per sperare di vincere una fantastica auto nuova in estrazione finale.

Parti con Lines vinci una fantastica auto

Per partecipare al concorso “Parti con Lines” dovrai comprare, in un’unica soluzione, almeno due prodotti a tua scelta tra quelli Tampax o Lines in assortimento presso i punti vendita Acqua&Sapone o Tigotà del gruppo Gottardo.

Scontrino alla mano, dovrai inviare un sms al numero 339 99415210 inserendo, nel testo, i seguenti dati:

  • Codice gioco 33
  • data di emissione dello scontrino in formato GGMM
  • ora e minuti di emissione in formato HHMM
  • numero progressivo
  • importo pagato comprensivo di decimali, senza virgola

Ogni dato dovrà essere inserito di seguito all’altro, senza spazi nè segni di punteggiatura. Potrai giocare sino ad un massimo di 30 scontrini e partecipare altrettante volte all’assegnazione del super premio in palio.

Scopri anche: Lines Mania #iononrinuncio: gioca e vinci 2.500€ di spesa!

Estrazione finale: vinci un’auto Renault Twingo

Tutti coloro che avranno inviato un sms valido all’interno del periodo promozionale, parteciperanno all’estrazione finale che avverrà entro il 13 settembre 2016, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In questa occasione verrà premiato un fortunato consumatore che si aggiudicherà un’auto Renaul Twingo Life SCe bianca.

Parti con Lines

In caso di vincita ti verrà richiesto di inviare dei documenti alla società promotrice, tra cui l’originale dello scontrino di acquisto. Non buttarlo via, quindi, mi raccomando!

Il regolamento integrale del concorso a premi Parti Con Lines è disponibile in questa pagina, ti invitiamo, come sempre, a prenderne visione prima della partecipazione.

La promozione scade il: Wednesday 31st August 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *