,

Partecipa ai sondaggi e vinci buoni Amazon

Rispondere ai sondaggi è un ottimo metodo per guadagnare online e ricevere buoni spesa o Ticket Compliments da utilizzare al supermercato o per lo shopping online. Sapevi che anche il Sole24Ore, attraverso il Gruppo 24 ORE, dispone di un panel di consumatori? Partecipa ai sondaggi e vinci buoni Amazon!

Iscriviti al panel del Gruppo 24 ORE Opinioni

Per iscriverti al panel del Gruppo 24 ORE Opinioni e iniziare subito ad accumulare punti segui questo link. Completa il modulo con i dati richiesti, autorizza il trattamento dei dati e prosegui con l’iscrizione. Guadagnerai subito i tuoi primi 100 punti e, ogni volta che risponderai a un questionario, ne guadagnerai tra i 100 e i 250.

Sul sito troverai anche dei quick poll: delle domande a risposta secca, che ti porteranno via pochi secondi. Rispondendo entro le prime ore dal lancio del sondaggio lampo guadagnerai 70 punti che andranno a sommarsi al tuo saldo personale.

Leggi anche: Risparmia sulla spesa con i sondaggi online

Vinci buoni Amazon fino a 150 euro

I punti raccolti partecipando alle iniziative del panel del Gruppo 24 ORE ti permettono di ottenere tanti buoni Amazon. Ogni mese viene stilata una classifica dei 50 partecipanti più attivi: ciascuno di loro sarà premiato con un buono Amazon del valore di 10 euro. L’utente che risulterà il miglior iscritto del mese riceverà invece un buono Amazon da 100 euro!

Il panel prevede premi anche per il miglior panelista del mese e il migliore in assoluto, che riceveranno rispettivamente buoni Amazon da 100 euro e da 150 euro.

Quando ci sono dei sondaggi disponibili si riceve un invito per email: ti basterà seguire il link contenuto nel messaggio di invito per completare il questionario e guadagnare i punti previsti. Partecipa ai sondaggi con regolarità per aumentare le tue possibilità di aggiudicarti uno dei buoni Amazon attribuiti ai membri!

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *