,

Miluna ti regala un anno di garanzia

Hai acquistato un gioiello Miluna? Grazie alla nuova promozione indetta dal marchio di gioielli potrai estendere la garanzia di anno aggiuntivo, arrivando così a tre invece che due come è da procedura standard. Scopri con noi come fare!

Miluna ti regala un anno di garanzia

Per accedere alla garanzia aggiuntiva della durata di un anno in più rispetto ai 2 anni di garanzia, dovrai accedere a questa pagina e compilare il form di registrazione.

Affinchè la procedura sia valida la richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 30 giorni dall’avvenuto acquisto del gioiello Miluna, che dovrà essere stato comprato presso uno dei punti vendita autorizzati presenti sul territorio italiano.

Una volta compilato il form di richiesta ti arriverà una mail da conservare scrupolosamente unitamente allo scontrino di acquisto dei gioielli e alla ricevuta standard rilasciata e timbrata dal rivenditore.

Come utilizzare la garanzia aggiuntiva sui gioielli Miluna

In caso di controllo tecnico o di un difetto del prodotto acquistato entro due anni, dovrai semplicemente presentare la garanzia standard timbrata e firmata dal punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto.

Successivamente ai 24 mesi ed entro i 36 alla documentazione dovrai allegare anche la mail di estensione, che dovrà essere leggibile e stampata in maniera integrale e in buona qualità.

Il personale provvederà a controllare il gioiello ed eventualmente alla casa madre. Solamente in questo caso, utilizzando la speciale garanzia d’amore, il cliente finale avrà l’addebito delle spese di spedizione.

In caso di necessità di ulteriori informazioni dai un’occhiata alle condizioni e all’informativa sulla privacy e goditi il tuo nuovo articolo firmato Miluna con la certezza di avere assistenza per un anno in più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *