Maglietta omaggio Suzuki, stampa il coupon omaggio!

di Simona Bondi

Ritira la maglietta omaggio Suzuki!

A volte le promozioni ritornano! Ricordate la maglietta omaggio ritirata nelle concessionarie Suzuky la scorsa estate? Oggi avete una nuova occasione per ricevere la vostra maglietta in omaggio!

Sponsorizzato:

Ritira la tua T-shirt gratuita!

Da oggi e fino ad esaurimento delle scorte disponibili, registrandovi sul sito Suzuky e stampando il buono omaggio, potrete ritirare in tutte le concessionarie del marchio una bellissima T-Shirt in modo completamente gratuito e senza alcun obbligo!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Lo scorso anno la maglietta ci ha fatto sorridere per la sua stampa (Fun-Cool, che Italianizzato diventava un “Fancul”), ma anche la nuova grafica della maglietta non è affatto male!

Leggendo attentamente le scritte stampate infatti, leggerete la dicitura “Innamorati a prima vista”. Davvero simpatica e perfetta per l’estate!

Affrettatevi a stampare il buono omaggio e correte a ritirarla nella concessionaria più vicina a voi! Le scorte sono disponibili solo fino ad esarimento! Qui potete consultare la lista delle concessionarie italiane.

CLICCA PER STAMPARE IL COUPON OMAGGIO

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.