,

Lactis ti regala la tazza personalizzata con foto e frase

Anche le confezioni di latte Lactis ti regalano una bellissima tazza personalizzata con la tua foto preferita. Richiederla è davvero molto semplice: scopri subito come fare!

Lactis ti regala la tazza personalizzata con foto

Potrai partecipare alla nuova promozione dal 10 Ottobre fino al 18 Dicembre 2016, acquistando le confezioni di latte Lactis che riportano la grafica promozionale dell’iniziativa, condizione necessaria per poter partecipare.

Nello specifico dovrai acquistare:

  • Latte Fresco Lactis Alta Qualità da 1 litro PET
  • Latte Fresco Lactis Parzialmente Scremato da 1 litro PET

Per poter ordinare la tazza personalizzata con foto dovrai acquistare almeno 15 confezioni di latte nei formati sopra elencati. Dietro l’etichetta del latte sarà presente un codice alfanumerico che ti servirà per richiedere il premio.

Quando avrai raccolto 15 codici dovrai seguire questo link e registrati compilando l’apposito form con tutti i dati richiesti. Una volta effettuata la registrazione potrai inserire i codici nell’apposito box ed ordinare il tuo regalo sicuro.

Ti ricordiamo che ogni codice equivale ad un punto (occorrono 15 punti per ordinare la tazza personalizzata).

Il premio consiste in una tazza da colazione in ceramica che potrai personalizzare con una tua foto e/o una frase di al massimo 20 caratteri. Ogni consumatore potrà richiedere al massimo cinque premi e le richieste dovranno avvenire entro e non oltre il 25 dicembre 2016.

Come indicato nel regolamento completo dovrai comunque conservare i codici originali e gli scontrini fino a ricevimento del premio richiesto, perché potrebbero essere richiesti in caso di controlli. L’agenzia incaricata la gestione dell’operazione premiale, potrebbe effettuare dei controlli a campione e inviarvi una richiesta di invio dei codici.

Il regolamento completo della promozione Lactis può essere consultato da tutti consumatori seguendo questo link. Se decidi di aderire leggilo prima con molta attenzione.

Vogliamo infine ricordare che, come previsto dalla legge, i premi sono inviati ai consumatori entro un massimo di 180 giorni dal termine dell’iniziativa.

Lo sai che sono disponibili altre promozioni simili? Scopri le seguendo il link sottostanti:

La promozione scade il: Sunday 18th December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *