,

Instant win Sloggi: gioca e vinci completi intimi!

Scegli il capo da lavare, fai partire la lavatrice e prova a vincere un completino intimo grazie al nuovo concorso a premi instant win Sloggi ospitato su Al Femminile. Per i partecipanti sino ad 8 tentativi al giorno: provaci subito, è gratuito!

Instant win Sloggi: gioca e vinci completi intimi

Il nuovo concorso instant win Sloggi è gratuito e ti offre 8 possibilità di vincita al giorno! Per tentare subito la fortuna e provare ad aggiudicarti un completo intimo del marchio, collegati a questa pagina e clicca sul pulsante Gioca Ora.

Ti verrà richiesto di effettuare il login. Se hai già un profilo attivo su Alfemminile autenticati usando la tua user e password. Altrimenti effettua in pochi minuti una registrazione valida compilando il form di iscrizione in ogni sua parte, con dati corretti e veritieri.

Una volta eseguito l’accesso, ti verrà richiesto di partecipare al minigame proposto. Dovrai scegliere un capo, trascinarlo in lavatrice e far partire la simulazione. Al termine visualizzerai a video l’esito della giocata: vincente o non vincente.

Se la fortuna ti avrà sorriso vincerai un completo intimo Sloggi EverNew e ti verranno fornite tutte le indicazioni sulla documentazione da spedire alla società promotrice per ricevere il tuo premio a casa.

Estrazione a recupero concorso Sloggi

Non hai vinto? Non demordere! Hai sino ad 8 tentativi al giorno per provare ad aggiudicarti questo coordinato firmato Sloggi.

E se non sarai abbastanza fortunato, potrai ancora sperare nell’estrazione finale a recupero in cui verranno riassegnati eventuali premi non vinto o non reclamati durante la prima fase di gioco.

Il sorteggio avverrà entro e non oltre il 31 Luglio 2016 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. Il regolamento completo è disponibile in questo link.

Potrebbe piacerti anche: Groupon, 10€ di sconto

Instant win Sloggi

La promozione scade il: Saturday 18th June 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *