,

Gustati la fortuna in Coop: vinci buoni spesa da 50€

Star e Coop si uniscono per dare a tutti i clienti la possibilità di vincere carte regalo grazie al nuovo concorso a premi Gustati La Fortuna. Per tutti i partecipanti in palio buoni spesa del valore di 50 euro in instant win. Scopri con noi come tentare la fortuna!

Gustati la fortuna in Coop: vinci buoni spesa da 50€

Per provare a vincere una delle 60 carte regalo del valore di 50 euro in palio con il concorso Star Gustati La Fortuna è necessario acquistare, nei soli punti vendita Coop aderenti all’iniziativa, almeno 10 euro di prodotti del marchio a tua scelta tra quelli promozionati.

Scontrino alla mano, poi, dovrai chiamare il numero di telefono 0654547555 e seguire le istruzioni della voce guida. In questo modo si attiverà il sistema di estrazione immediata e tu scoprirai subito l’esito della tua partecipazione.

Con un po’ di fortuna ti aggiudicherai un buono regalo del valore nominale di 50 euro. Un ottimo modo per risparmiare sulla spesa!

Concorso Star: tempistiche ricezione premi e altre specifiche

In caso di vincita verrai contattato per inviare lo scontrino in originale e altri documenti necessari alla convalida del premio.

Una volta che la società promotrice avrà verificato la correttezza di quanto spedito, procederà con la spedizione del voucher entro 180 giorni.

La carta regalo potrà essere spesa in un’unica soluzione entro il 31 Dicembre 2017 presso tutti i punti vendita Coop a livello nazionale. Non dà diritto al resto se non interamente utilizzata e non è convertibile in denaro nè cumulabile.

Gustati la fortuna in Coop

Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione e sarà annullato dopo la giocata. Il regolamento completo del concorso Star e Coop Gustati la Fortuna è disponibile in questa pagina.

La promozione scade il: Saturday 31st December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *