,

Gusta l’Italia che ti premia: vinci Smartbox e Cooking Machine

Gusta le ricette tipiche della cucina italiana, scegli il piatto del giorno e potrai aggiudicarti una Smartbox oppure una cooking machine chef grazie al nuovo concorso a premi indetto da Tavola Amica. Scopri tutti i dettagli della manifestazione “Gusta L’Italia che ti premia”, il vincitore potresti essere tu!

Gusta l’Italia che ti premia: vinci Smartbox e Cooking Machine

Durante il periodo promozionale, recati presso uno dei punti vendita Tavola Amica aderenti alla manifestazione e prova le specialità proposte. Acquistando il piatto del giorno parteciperai di diritto alla meccanica instant win del concorso a premi “Gusta l’Italia che ti premia”.

Per scoprire l’esito della tua giocata, collegati a questa pagina, inserisci i tuoi dati personali nel form di iscrizione e fornisci tutte le informazioni riguardanti lo scontrino di acquisto.

Al termine della registrazione ti verrà subito notificato se risulterai vincitore di una delle 5 Smartbox Soggiorni e Sapori d’Italia in palio.

Ma le occasioni di vincita non sono certo finite qui!

Potrebbe interessarti anche: Concorso Summer Time Carrefour

Vinci Cooking Machine Chef in estrazione finale

Il concorso Tavola Amica prevede anche l’assegnazione di un premio in estrazione finale.

Il sorteggio, che avverrà entro e non oltre il 29 luglio 2016 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, assegnerà una Cooking Machine 10 Chef Hotpoint del valore di oltre 300 euro.

In caso di vincita di uno dei premi immediati o del super premio finale ti saranno inviate tramite email tutte le istruzioni sulla documentazione da inviare alla società promotrice per ricevere il tuo regalo comodamente a casa senza alcuna spesa.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di prendere visione del regolamento completo, lo trovi in questo link.

Prova a vincere anche con: Concorso Primex, vinci forniture e servizio fotografico

Gusta l'Italia che ti premia

La promozione scade il: Friday 22nd July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *