,

Eurospin Asciugacapelli pieghevole a 1 euro

Nei supermercati Eurospin ti aspetta una sorpresa: l’asciugacapelli pieghevole, con un contributo di solo 1 euro! Scopri la nuova promozione e tutti i dettagli della nuova iniziativa di Eurospin.

Eurospin Asciugacapelli pieghevole a 1 euro

Nei supermercati Eurospin aderenti, il 15 e il 16 Luglio 2016 potrai approfittare di un’interessante promozione. Effettuando una spesa di almeno 30 euro ed aggiungendo un contributo di 1 solo euro potrai ricevere, unitamente ai tuoi acquisti, un asciugacapelli da viaggio con potenza di 800 watt.

Dotato di manico pieghevole che ne facilita l’inserimento in valigia o nella borsa da palestra, ha due velocità ed è disponibile in due colori diversi: azzurro e rosa.

Per riceverlo, non dovrai fare altro che recarti presso uno dei punti vendita aderenti e richiederlo in cassa, prima del pagamento e del completamento dell’emissione dello scontrino. Per controllare la lista dei supermercati coinvolti, ti consigliamo di collegarti a questa pagina.

Affrettati: l’offerta è valida sino ad esaurimento delle scorte!

La promozione sarà valida unicamente sino ad esaurimento delle scorte. Se sei interessato, ti consigliamo di recarti ad effettuare la tua spesa presso Eurospin in mattinata. In tutta Italia, infatti, sono disponibili solamente 500 mila pezzi.

Sono esclusi dal raggiungimento della soglia dei 30 euro le ricariche telefoniche, quelle del digitale terrestre, le I-Tunes Card, le carte regalo, i libri e le riviste. Ogni cliente potrà richiedere un solo asciugacapelli, anche a fronte di un acquisto multiplo.

Eurospin Asciugacapelli pieghevole a 1 euro

Un regalo utile, soprattutto in vista delle vacanze, quando le valigie sono sempre piene di vestiti e accessori da portare con sè e un asciugacapelli normale occuperebbe troppo spazio!

La promozione scade il: Saturday 16th July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *