,

Diventa tester trafficO2

Traffico2 è un’applicazione che mira a ridurre il traffico, l’inquinamento e incentiva gli spostamenti eco sostenibili. Gli studenti iscritti all’Università di Palermo avranno la possibilità di candidarsi come tester in anteprima e ricevere in cambio buoni sconto e premi da utilizzare presso la rete di partner coinvolti.

Diventa tester trafficO2

Sei uno studente o una studentessa iscritta all’Università di Palermo? Allora puoi provare Traffico2 in anteprima e partecipare alla nuova Challenge che ti permetterà non solo di accumulare punti per ricevere in cambio premi, ma anche di provare prima di tutti questa novità che ha l’obiettivo di diminuire l’impatto ambientale dei mezzi di trasporto.

Per inviare la tua adesione collegati a questa pagina e compila il form in ogni sua parte inserendo tutte le informazioni richieste ed incrocia le dita, se verrai scelto riceverai una comunicazione direttamente dallo staff addetto all’iniziativa.

Traffico2 vantaggi e premi

Traffico2 è un’app per smartphone che ti permetterà di selezionare un punto di partenza e uno di arrivo e di visualizzare un percorso tra quelli proposti. Ogni modalità di trasporto sarà affiancata da una tabella che ti indicherà il livello di sostenibilità in base alle emissioni, al suo costo e al numero di calorie che spenderai utilizzandola.

Più green sarà la tua scelta, più punti accumulerai e potrai convertirli in premi e buoni sconto da utilizzare presso una serie di negozi e punti vendita convenzionati.

Inoltre questo programmino ti permetterà di condividere le tue tratte con gli amici, organizzare sfide per vedere chi riesce ad essere più “eco sostenibile” e di accumulare punti extra partecipando ad eventi o quiz mensili.

Immagina che bello se tutti potessimo utilizzarla! Grazie all’iniziativa promossa da Traffico2 gli studenti di Palermo potranno sperimentarne i vantaggi, sperando che presto possa diventare accessibile ad un numero più vasto di utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *