,

Diventa tester smalti Rimmel Varnish

Anche questa settimana (dal 09 Febbraio 2015) è online una nuova campagna di prova prodotto promossa da Toluna. 300 utenti iscritti al portale potranno candidarsi e diventare tester dei nuovi smalti Rimmel Varnish.

Diventa tester smalti Rimmel con Toluna

Per inoltrare la tua candidatura e sperare di rientrare nella rosa dei fortunati iscritti che riceveranno gratuitamente uno smalto Rimmel Varnish da testare, dovrai collegarti a Toluna seguendo questo link, accedere con le tue credenziali o in alternativa effettuare una nuova registrazione creando un nuovo account qualora non ne avessi ancora uno.

Una volta che avrai completato la procedura di login, spostati sull’area dedicata ai test di prodotto e invia subito la tua adesione rispondendo alle brevi domande di profilazione ed incrocia le dita, il prossimo a ricevere un prodotto omaggio da provare e su cui esprimere la tua opinione potresti essere tu!

Se verrai scelto riceverai il cosmetico direttamente a casa e il tuo compito sarà quello di metterlo alla prova, valutarlo e condividere con il più ampio pubblico possibile le tue considerazioni su questi nuovi smalti.

I prodotti tester Toluna arrivano davvero!

Se sei scettico e ti stai chiedendo se i prodotti messi a disposizione da questo panel arrivino davvero, la risposta è assolutamente sì!

Moltissimi iscritti alla nostra community hanno già ricevuto le gradite sorprese e hanno potuto testare prodotti per la bellezza, articoli per bambini, cosmetici e molto altro ancora.

Guarda tutte le foto dei prodotti ricevuti navigando all’interno di questa gallery fotografica. 

Ti piacerebbe essere il prossimo? Allora non perdere l’occasione di partecipare a questa nuova campagna di marketing partecipativo e provare a candidarti come tester degli smalti Rimmel, la Fortuna potrebbe regalarti una gradita sorpresa!

La promozione scade il: Monday 16th February 2015

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. vorrei essere tester tolona solo prodotti omaggio scusate ma non ho soldi perchè invalida e dissocupata con mutuo se potete aiutarmi
    cordiali saluti
    iscrivetemi a toluna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *