,

Diventa tester con Trnd per Metamucil

Vuoi conoscere i nuovi prodotti Metamucil rimanendo comodamente a casa? Iscriviti subito sul sito TRND, dove avrai la possibilità di provare e promuovere tutti i tuoi brand preferiti diventando tester.

Metamucil nel nuovo progetto trnd

La Metamucil, specializzata nella produzione di integratori alimentari a base di fibre di psillio naturale, è il marchio più venduto al mondo, ed è fra le aziende che ha aderito ai progetti Trnd. L’ultimo è un’iniziativa molto speciale che riguarda il benessere e la cura intestinale.

La nuova linea di prodotti Metamucil ti permette di assumere la giusta dose di fibre, indispensabili per l’organismo, apportando 4 benefici:

  • favorisce la regolarità intestinale
  • facilita il metabolismo dei lipidi rimuovendo gli acidi biliari che contribuiscono alla riduzione di alcuni lipidi di vitale importanza
  • modula l’assorbimento dei nutrienti evitando innalzamenti glicemici
  • facilita la digestione.

Come fare per ricevere i prodotti trnd Metamucil

A partire da oggi e fino al 9 dicembre 2015, hai la possibilità di iscriverti gratuitamente e senza impegno seguendo questo link, inviando la tua candidatura come tester. Se sarai ritenuto idoneo, riceverai un’e mail con comunicazione della tua candidatura andata a buon fine e rientrerai fra i fortunati 2000 “trnder” che potranno provare i prodotti insieme ad amici e parenti attraverso il passaparola. Ti sarà spedito per posta un kit contenente il prodotto, del materiale informativo e una descrizione dettagliata del progetto Trnd.

Il kit comprende: 1 Metamucil barattolo da 30 dosi e 1 Victoria Magazine per te e 20 scatole di Metamucil contenenti ciascuna 10 bustine monodose, 20 copie di Victoria Magazine e dei questionari di ricerca mercato che dovrai distribuire ai tuoi amici e parenti.

Curiosità

Lo psillio è una pianta erbacea annuale originaria dell’Asia, del Mediterraneo e del Nord Africa. Lo psillio di Metamucil assorbe l’acqua e gelifica. Il gel viscoso oltre a favorire il transito intestinale dei residui alimentari non assorbiti, riesce a intrappolare alcuni carboidrati e zuccheri, rilasciando questi ultimi nel corpo lentamente.

Potrebbe piacerti anche: Promozione Bracciali OPS! Tresor su Groupon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *