,

Diventa mamma tester per Sitarclean

QuiMamme offre l’occasione di diventare mamma tester per la linea di biodetergenti Sitarclean. Come candidarsi per ricevere una fornitura omaggio? Scoprilo continuando la lettura, troverai tutti gli step che ti permetteranno, con un po’ di fortuna, di testare questi prodotti!

Diventa mamma tester per Sitarclean con QuiMamme

Per inviare la tua candidatura dovrai, come prima cosa, collegarti con il portale QuiMamme e cliccare sul pulsantino verde denominato “partecipa”.

Ti verrà richiesto di effettuare il login. Se hai già partecipato a qualche iniziativa precedente inserisci la tua user e password. Se non sei ancora iscritta, compila il modulo con tutti i tuoi dati e avrai subito accesso a questa nuova campagna tester e a molte altre attività pensate per le mamme come te!

Per completare la tua adesione ti basterà rispondere alle brevi domande del questionario di profilazione ed il gioco è fatto.

Ora non dovrai fare altro che incrociare le dita e sperare di poter trovare nella tua casella di posta elettronica la comunicazione da parte dello staff di Quimamme che ti annuncia di essere stata selezionata.

Tester di prodotti: ecco quali sono i tuoi “compiti”

Una volta ricevuto il pacco contenente i detergenti Sitarclean, il tuo compito da tester sarà quello di utilizzarli come normalmente faresti, prestando particolare attenzione all’efficacia, alla qualità, ai pro e ai contro.

Successivamente potrai esprimere la tua opinione attraverso i questionari e la community di QuiMamme, il tuo blog, i forum, i portali di recensione e i tuoi canali social. Nulla di più semplice e divertente! Buona fortuna a tutte le mamme, incrociamo le dita per voi!

Leggi anche: Diventa mamma tester con Altroconsumo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *