,

Concorso Zuegg “Mettici la faccia”: vinci 126 Smartbox

Partecipa al nuovo concorso Zuegg “Mettici la faccia” e prova a vincere una delle 126 SmartBox “mille e…un divertimento” in palio.

Mettici la faccia con Zuegg

Per partecipare al nuovo concorso a premi Zuegg non è necessario acquistare i prodotti, ma dovrai recarti presso i punti vendita nei quali saranno allestite le aree promozionali Zuegg: troverai l’elenco completo sulla pagina Facebook del marchio (le prime date le trovi a fine articolo).

All’interno delle isole promozionali Zuegg avrai la possibilità di trovare un totem a forma di “Fragolona” con una lavagna. Il concorrente dovrà scrivere con un gessetto una frase in merito al tema “NOI COLTIVIAMO LA FRUTTA, TU COSA COLTIVI?”

Successivamente dovrai scattare una foto che conterrà te e la fragolona con la tua frase, quindi la dovrai pubblicare sul tuo profilo social di Facebook contrassegnandola con l’hashtag “#ZUEGG o #FRUITLOVERS”.

Tra tutte le foto approvate verrà scelta UNA foto per singolo concorrente e inserita in una lista che conterrà la data di pubblicazione delle foto scelta e la foto. Ad ogni foto inserita nella lista sarà assegnato un numero progressivo.

Entro il 10 Agosto, alla presenza di un notaio, verranno estratte 3 SmartBox ogni sette giorni di presenza dell’isola promozionale Zuegg.

Leggi anche: Concorso Ops! Reward Game: vinci bracciali e punti

Concorso Zuegg "Mettici la faccia"

Per maggiori informazioni e dettagli, ti invitiamo a consultare il regolamento completo al seguente indirizzo.

Ecco le date pubblicate al momento:

– Dal 23 giugno al 6 luglio: Gigante di Somma Lombardo (VA), Gigante di Villasanta (MB), Gigante di Cinisello (MI), Gigante di Montanaso Lombardo (LO);
– Dal 24 giugno al 7 luglio: Ipercoop di Terni;
– Dal 6 al 26 luglio: Ipercoop Grandemilia di Modena, Ipercoop di Castello Ferrara (FR);
– Dal 7 al 20 luglio: OASI di Ascoli Piceno, OASI di Giulianova (TE);
– Dal 21 luglo al 3 agosto: Emisfero di Monfalcone;
– Dal 25 luglio al 6 agosto: Ipergalassia di Verona;
– Dal 29 agosto al 4 settembre: IperAffi di Affi (VR);
– Dal 22 settembre al 5 ottobre: Iperal di Castione Andevenno (SO); Iperal di Civate (LC); Iperal Fuentes di Piantedo (SO).

Leggi anche: Concorso Libraccio, vinci zaino scuola pieno di prodotti

Salva

La promozione scade il: Wednesday 12th October 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *