,

Concorso Pan di Stelle, vinci frigorifero ed altri premi

Gioca con Pan di Stelle e prova a vincere un frigorifero Smeg oppure una borsa frigo. Ecco come giocare.

Gioca con Pan Di Stelle e partecipa al nuovo concorso a premi con estrazione finale e instant win che mette in palio frigoriferi Smeg e comode borse frigo. Scopri subito tutti i dettagli!

Concorso Pan di Stelle, vinci borse frigo in instant win

Per partecipare alla meccanica instant win del concorso dovrai acquistare, all’interno dei punti vendita aderenti, le confezioni di Mooncake Pan di Stelle da 210 grammi recanti la comunicazione della manifestazione.

All’interno troverai un codice gioco univoco. Tenendolo a portata di mano, collegati a questa pagina e compila il form di partecipazione: scoprirai subito se hai vinto o meno uno dei premi in palio per questa meccanica, composti da una borsa frigo.

A prescindere dall’esito della tua giocata, non buttare via il codice perchè parteciperai in automatico all’estrazione finale dei frigoriferi Smeg!

Estrazione finale: vinci frigoriferi Smeg

Dopo aver preso parte all’estrazione instant win, che sia esso risultato vincente o non vincente, potrai partecipare al minigame che ti darà accesso all’estrazione settimanale di un frigorifero Smeg personalizzato Pan Di Stelle.

Ti verrà presentato un frigorifero chiuso e tu dovrai indovinare il numero corretto, scegliendo tra tutti quelli compresi da 1 a 10000.

Ogni settimana verrà scelto un vincitore sulla base del numero indicato. In caso nessuno abbia dato la risposta giusta, si assegnerà il premio all’utente che si è avvicinato maggiormente, per eccesso o per difetto.

Il regolamento completo del concorso Pan di Stelle è consultabile seguendo questo link. Prendine visione prima della partecipazione per essere informato sulle condizioni di partecipazione e sulle limitazioni.

Leggi anche: Concorso Beck’s, vinci giro del mondo e borsoni

Concorso Pan di Stelle, vinci frigorifero ed altri premi

La promozione scade il: Tuesday 2nd August 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *