,

Concorso Paluani: vinci 12 mesi di bollette gratis!

Il nuovo concorso Paluani instant win vi permetterà di provare a vincere un anno di bollette gratis. Un premio che sicuramente si rivelerà molto utile! Per tentare la fortuna occorre acquistare le confezioni di prodotti del marchio e conservare il codice riportato all’interno delle confezioni che andrà inserito nel modulo di iscrizione presente in questa pagina. 

Vinci subito un anno di bollette gratis

Per partecipare dovrete comprare almeno una delle confezioni dei dolci Paluani riportanti la comunicazione del concorso. All’interno dell’astuccio esterno troverete una cartolina contenente un codice univoco da inserire nell’apposito format unitamente ai vostri dati personali e all’accettazione dell’informativa sulla privacy.

Una volta completata l’iscrizione il sistema verificherà subito la validità della sequenza inserita e attiverà il meccanismo di instant win che vi notificherà subito se risulterete vincitori o meno di uno dei premi in palio, composti da 50 contratti per l’energia elettrica pulita gratuita per un anno.

In caso di vincita vi verranno fornite via mail o telefono tutte le indicazioni per la convalida e la consegna del premio.


GUARDA ANCHE: Concorso Euronics Interstellar, vinci il cofanetto del film


Concorso Paluani: specifiche e condizioni

Ogni codice darà diritto ad una sola giocata. Ogni utente potrà partecipare quante volte vuole, ma vincere solamente un contratto annuale di bollette gratis.

Nel caso in cui un premio non fosse vinto nella giornata di riferimento verrà messo in palio durante quella successiva, non sono previste estrazioni finali o a recupero.

Eventuali altre informazioni sono presenti nel regolamento ufficiale, disponibile in questa pagina. Non resta che augurare a tutti voi buona fortuna!

La promozione scade il: Saturday 31st January 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *