,

Concorso Lierac Liftissime instant win

Barbara, che ringraziamo di cuore per aver condiviso con noi questa scoperta, ci ha segnalato un interessante concorso instant win che vi permetterà di vincere un prodotto della linea Lierac Liftissime e di scaricare subito un buono sconto di 15 euro. Per partecipare collegatevi a questo link ed incrociate le dita!

Concorso Lierac: scatta un selfie e vinci

Per tentare la fortuna e provare a vincere uno dei prodotti messi in palio ogni settimana, dovrete compilare con attenzione il format di registrazione in ogni sua parte e, successivamente, caricare una vostra fotografia in modalità selfie, autorizzando la società promotrice al trattamento dei vostri dati.

Quando il sistema avrà verificato la correttezza delle informazioni inserite parteciperete all’instant win e saprete subito se risulterete vincitori o meno dei prodotti Lierac Liftissime messi in palio ogni settimana.

Come indicato nel regolamento integrale, il premio varia con cadenza settimanale,  in questo periodo potrete partecipare all’assegnazione di 70 Liftissime Serum in un formato speciale da 8ml.

LEGGI: Concorso Rimmel instant win, vinci kit make up Rimmel

Buono sconto da 15 euro Lierac Liftissime

Oltre alla partecipazione al concorso, Lierac vi offre anche un buono sconto del valore di 15 euro che potrete scaricare indipendentemente dall’esito della giocata del concorso.

Questo coupon sarà utilizzabile in tutte le farmacie concessionarie del marchio per l’acquisto di qualsiasi referenza della nuova gamma Liftissime. Un’occasione in più per scoprire questi nuovi articoli dedicati alla bellezza ad un prezzo ancora più accessibile.

Pronti a tentare la fortuna? Allora scattate il vostro selfie, i premi vi stanno già aspettando!

La promozione scade il: Sunday 30th November 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *