,

Concorso La Molisana “Azzecca e Vinci”: 600 kit di pasta, felpe, e…

Gioca con la pasta La Molisana e prova a vincere forniture di prodotto, felpe, oppure un viaggio in Abruzzo. Partecipa gratis!

Azzecca e Vinci – Concorso La Molisana

In occasione degli Europei di calcio 2016, il marchio La Molisana promuove il concorso a premi gratuito “Azzecca e Vinci”.

Per partecipare dovrai fare il tuo pronostico sui risultati delle partite di calcio degli Europei compilando l’apposito form raggiungibile seguendo questo link.

Dopo aver compilato il form con i tuoi dati personali, dovrai confermare il tuo account cliccando sul link di conferma che riceverai via email entro pochi minuti dall’iscrizione.

Attivato il tuo account sarai indirizzato alla pagina di gioco, dove sarai invitato ad esprimere il tuo pronostico cliccando su “1”, “x” oppure “2”.

Fra tutti gli utenti che avranno indovinato il risultato di ogni partita, saranno estratti a sorte i fortunati vincitori che si aggiudicheranno i premi in palio:

  • 1 kit da 5kg di pasta La Molisana oppure
  • 1 felpa brandizzata La Molisana

Inoltre, fra i primi 10 utenti che avranno indovinato il maggior numero di risultati delle partite, sarà effettuata l’estrazione a sorte di 1 vincitore che si aggiudicherà 1 soggiorno di 2 notti in Molise.

Il regolamento compelto del concorso è disponibile seguendo questo link.

► Leggi anche: I concorsi per vincere una vacanza gratis

Concorso La Molisana

Salva

La promozione scade il: Sunday 10th July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *