,

Concorso Kiabi, memory fashion – Vinci buoni spesa

Il nuovo concorso Kiabi Memo Fashion vi permetterà di vincere in estrazione finale buoni spesa da spendere presso la catena di abbigliamento. Per partecipare subito cliccate qui e buona fortuna!

Vinci buoni spesa con Kiabi

Per tentare la fortuna e partecipare all’estrazione finale dei premi messi in palio dal concorso Kiabi occorre accedere alla pagina promozionale e cliccare sul pulsante “Gioca con Noi”.

Vi verrà richiesto di partecipare ad un piccolo giochino in stile Memory in cui dovrete abbinare 6 coppie di immagini, abbinando tra loro quelle con lo stesso disegno. Avrete a disposizione tutto il tempo che vorrete e potrete riprovare sino a che non lo avrete completato correttamente.

Concluso il gioco dovrete procedere alla registrazione compilando il modulo riempiendo tutti i dati richiesti. In questo modo vi accrediterete per l’estrazione finale che metterà in palio 3 buoni spesa del valore di 300 euro l’uno da utilizzare presso i punti vendita fisici o presso lo store on line.

Partecipa anche a: Concorso instant win – Scrivi a babbo Natale

Guadagna altre occasioni di vincita!

Al momento dell’iscrizione riceverete un ticket per partecipare al sorteggio finale, ma potrete accumularne di ulteriori invitando i vostri amici a partecipare. In particolare potrete inviare loro una mail e guadagnare 5 chance extra per ogni indirizzo di posta elettronica fornita.

E invitando i vostri contatti Facebook ne acquisirete ben 20! Il regolamento è disponibile in questo indirizzo.

Pronti a tentare la fortuna con il nuovo Memory Fashion di Kiabi? Allora non resta che augurarvi in bocca al lupo!

La promozione scade il: Friday 7th November 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *