,

Concorso Isola dei Tesori

Il grande concorso Isola dei Tesori, attivo a partire da domani, 25 novembre, mette in palio ben 25 buoni spesa del valore di 500 euro l’uno! Scopri subito come partecipare continuando la lettura.

Concorso Isola dei Tesori: acquista e vinci

Per partecipare al concorso a premi Isola dei Tesori devi aver ritirato gli speciali buoni sconto “Grandi Marche per Grandi Amici” distribuiti nei punti vendita aderenti. Se non li hai ancora ritirati, hai tempo ancora sino ad oggi: leggi questo articolo per scoprire tutti i dettagli.

A partire da domani 25 Novembre potrai utilizzare i coupon sui quali è presente l’indicazione del concorso a premi per effettuare l’acquisto dei prodotti promozionati.

Una volta comprati, collegati a questa pagina ed effettua la registrazione compilando il form con tutti i dati richiesti, compreso il codice gioco numerico che troverai stampato sullo scontrino.

Premi in palio: vinci buoni spesa da 500 euro

Il concorso Isola dei Tesori è instant win: questo vuol dire che scoprirai subito l’esito della tua giocata e saprai subito se ti sei aggiudicato uno dei 5 buoni spesa in palio del valore di 500 euro.

Ne verranno assegnati 5 per ogni settimana di gioco, per un totale di 25. Potrai tentare la fortuna più volte durante tutto il periodo concorsuale, a fronte dell’emissione di più scontrini di acquisto.

Nel caso in cui, al termine della manifestazione, ci fossero premi residui, non accettati o non convalidati, verranno riassegnati tramite estrazione finale a recupero. Il sorteggio si terrà il 31 Gennaio 2017 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Per maggiori dettagli e per leggere il regolamento integrale, segui questo link.

La promozione scade il: Saturday 31st December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *