,

Concorso Desideri Magazine: vinci un buono per lo sport

Racconta la tua storia di successo e parteciperai all’estrazione di un buono per lo sport da far utilizzare al tuo bambino. Il nuovo concorso a premi pubblicato su Desideri Magazine è già attivo: scopri subito come partecipare!

Concorso Desideri Magazine: vinci un buono per lo sport

Il nuovo concorso a premi Desideri Magazine mette in palio un utilissimo premio composto da un buono per lo sport. L’ideale per permettere al tuo bambino di avvicinarsi all’attività sportiva!

Per partecipare dovrai essere iscritto al portale, collegarti a questa pagina e cliccare sul tastino denominato “Partecipa”. Se non sei ancora registrato, compila l’apposito modulo indicando tutti i dati corretti e veritieri.

Una volta effettuato il login ti verrà richiesto di confermare i dati inseriti nel tuo profilo (indirizzo e recapiti per la consegna dell’eventuale premio) e di caricare un testo che descriva una storia di successo legata a uno sport, tua, di tuo figlio oppure di un familiare.

Tutti coloro che hanno inserito un contributo valido parteciperanno all’estrazione finale dei 50 nominativi finalisti, che avverrà il 16/09/2016 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Assegnazione premio in palio con giuria

I 50 contenuti sorteggiati verranno valutati da una giuria preselezionata composta da 3 persone che, a suo insindacabile giudizio assegnerà il premio al contenuto migliore.

L’autore del testo vincente riceverà un voucher del valore di 500 euro che consentirà al figlio del vincitore di frequentare un corso sportivo (a sua scelta tra quelli disponibili presso le strutture convenzionate).

Concorso Desideri Magazine: vinci un buono per lo sport

Il regolamento integrale del concorso a premi “Racconta la tua storia di successo”  è in questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *