,

Concorso Conad e Kinder: Chiama lo Sport (anticipazione)

Dal 10 Ottobre potrai partecipare al concorso “Chiama lo Sport” 2016 promosso da Kinder e Conad. I premi in palio consistono in braccialetti Fitness FitBit. Scopri con noi questa bella anticipazione!

Concorso Chiama lo sport: vinci braccialetti Fitbit

Al momento questa è solo un’anticipazione: il concorso “Chiama lo Sport” sarà infatti attivo dal 10 Ottobre al 31 Gennaio 2017 e ti permetterà di vincere, con la meccanica instant win, uno dei 2 braccialetti Fitness in palio.

Per partecipare dovrai acquistare nei punti vendita Conad che aderiscono 1 prodotto Kinder a tua scelta, ad esclusione dei prodotti singoli (merendine e Kinder sorpresa).

Effettuato ‘acquisto dovrai collegarti al sito promozionale raggiungibile seguendo questo link e votare il tuo parco preferito per farlo diventare una palestra all’aperto.

I 2 parchi più votato ogni mese saranno dotati di attrezzature sportive per le sessioni di fitness all’aperto e tu, grazie al tuo voto, avrai la possibilità di vincere uno dei 2 braccialetti Fitness Fitbit in palio ogni giorno.

In totale saranno assegnati ben 242 Fitness tracker Fitbit, per un montepremi totale di oltre 33.000€! Per il regolamento completo, dovremo attendere l’inizio del concorso. Noi nel frattempo vi abbiamo avvisato!

Scopri anche il concorso Pan Di Stelle per ricevere l’agenda in regalo!

La promozione scade il: Tuesday 31st January 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *