,

Colletta Alimentare straordinaria

Fai la spesa per chi è povero!

Ormai siete diventate delle vere esperte del risparmio, dimostrandoci più volte di saper ottenere il massimo del guadagno dalle vostre spese. Oggi vi chiediamo di mettere a frutto le vostre conoscenze per un’opera di bene, a favore di quella parte degli italiani che si trova oggi in grave difficoltà economica.

Colletta alimentare straordinaria Pam

In data 14 Giugno presso tutti i punti vendita della catena Pam sarà presente il personale che raccoglierà i prodotti che saranno destinati alla Colletta alimentare straordinaria dedicata a quella parte di italiani che fanno particolare fatica ad acquistare i prodotti di prima necessità necessari al sostentamento loro e delle loro famiglie.

Con un gesto di solidarietà da parte di tutti è possibile contribuire ad un’emergenza che purtroppo nel nostro paese sta diventando una brutta realtà: la sempre maggior presenza di poveri.

Colletta Alimentare straordinaria

Coupon e sconti per una giusta causa

Perchè non mettere a disposizione le nostre conoscenze sul risparmio per acquistare qualche prodotto in più e destinarlo alla beneficenza? Come solitamente accade per questo genere di iniziative è possibile donare alimenti a lunga conservazione, per bambini, pasta, scatolame e tutto ciò che non è deperibile nel breve termine o fresco.

Il personale, si raccomanda, ovviamente, di prestare attenzione alle date di scadenza in quanto impossibilitato a raccogliere alimenti di breve durata o di imminente deperimento. Risparmiare qualcosa con i coupon e i buoni sconto per riuscire a riempire una borsa della spesa in più per chi verte in stato di necessità è un gesto piccolo, ma di grande valore.

Non resta che darci appuntamento per il 14 Giugno 2014 nei punti vendita aderenti e portare un sorriso e una speranza a chi ha difficoltà a trovarla.

Noi di DImmiCosaCerchi, ovviamente, sosteniamo la causa! fatelo anche voi!

La promozione scade il: Saturday 14th June 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *