,

Campioni omaggio di tè cinese Teasenz per le blogger

E’ disponibile un nuovo campione omaggio per i blogger! Questa volta l’opportunità è offerta da Teasenz, azienda che si occupa di vendere e distribuire tè cinese. Candidati subito seguendo le istruzioni riportate in questo articolo!

Campioni omaggio di tè cinese Teasenz per le blogger

Per poter ricevere i campioni omaggio di tè cinese Teasenz occorre avere un blog attivo e già con un buon numero di post pubblicati. Deve inoltre essere attinente al cibo, al thè oppure alla Cina.

Se ne hai i requisiti potrai inviare la tua candidatura per ricevere comodamente a casa tua, senza spese di spedizione o altri obblighi, ben 5 bustine diverse ognuna sufficiente per 10 tazze.

Inviare la tua candidatura è semplicissimo: invia una mail con oggetto “campione di tè gratuiti” all’indirizzo mail specificato in questa pagina scrivendo il tuo nome, cognome, indirizzo di spedizione, numero di telefono e una descrizione introduttiva della tua pagina web.

Se sarai selezionata riceverai la campionatura e il tuo compito sarà quello di recensire almeno 2 diverse varietà dedicando ad ognuna un post e condividerlo con altri amanti di questa bevanda inserendo anche un link diretto al sito web di Teasenz.

Guadagna con un blog e testa prodotti in esclusiva!

Sono sempre di più le aziende che mettono a disposizione dei blogger dei campioni gratuiti esclusivi per poter ricevere delle recensioni in cambio. Nella nostra categoria dedicata ai tester di prodotti ne abbiamo segnalate moltissime: clicca qui e sfoglia i vari articoli, troverai tantissime occasioni!

E non dimenticare che se non hai ancora un blog puoi crearne uno gratuitamente direttamente qui da noi, su DimmiCosaCerchi: moltissimi nostri iscritti l’hanno già fatto e pubblicano le loro opinioni condividendole con la community. Cosa aspetti? Unisciti a loro: leggi qui come fare.

Non resta che augurare a tutti voi di essere scelti e buon blogging a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *