,

Campione gratuito di Pigmentclar Serum La Roche-Posay

Ti piacerebbe provare un campione gratuito del nuovo Pigmentclar Serum di La Roche-Posay? Allora scopri subito come ritirarlo presso uno dei punti vendita aderenti e scopri questo nuovo trattamento intensivo per la bellezza del tuo viso e la cura del contorno occhi.

Ritira un campione gratuito di Pigmentclar Serum La Roche-Posay

Per scoprire subito il punto vendita più vicino a casa tua dove poter ritirare un campioncino del nuovissimo Pigmentclar Serum di La Roche-Posay collegati a questa pagina ed accedi con le tue credenziali.

Se non sei ancora iscritto compila il format in ogni sua parte, accedi subito alla tua area riservata e otterrai subito la lista delle farmacie aderenti in cui poter richiedere un formato prova di questo trattamento viso da 3ml senza alcun obbligo di acquisto.

Come spesso accade per queste promozioni, la distribuzione avverrà sino ad esaurimento scorte, non tardare troppo a richiederlo, quindi!

Leggi anche: Campione omaggio Huggies

Buono sconto Pigmentclar Serum La Roche-Posay

Oltre al campioncino omaggio del nuovo trattamento intensivo, in farmacia ti aspetta anche un’ulteriore sorpresa. Acquistando uno dei prodotti viso antiage La Roche-Posay dedicati alla cura dei primi segni del tempo, potrai ricevere un buono sconto del 50 per cento che ti permetterà di acquistare il Pigmentclar Serum contorno occhi ad un prezzo agevolato.

La riduzione verrà applicata sul prezzo liberamente proposto dalla farmacia o dal punto vendita concessionario del marchio e potrà essere speso entro e non oltre il 30 maggio 2015.

Non perdere l’occasione di provare il nuovo contorno occhi intensivo proposto da La Roche-Posay e di poterlo acquistare, qualora ti soddisfi, alla metà del prezzo! La bellezza inizia anche dallo sguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *