Campioncino siero riparatore Advanced Night Repair Estée Lauder

di Simona Bondi

Oggi vogliamo parlarvi di come sia possibile ricevere  un campioncino gratuito del nuovissimo siero riparatore Advanced Night Repair di Estee Lauder senza alcun obbligo di acquisto. Per ritirare il vostro campione omaggio dovrete semplicemente recarvi in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, dopo aver eseguito la registrazione alla newsletter. Il link per l’iscrizione lo troverete qui.

Sponsorizzato:

Basterà, poi, fare click sull’apposita finestra con scritto ” Condividi un Messaggio” e scrivere un breve testo che verrà consegnato ad una donna che vive in un’altra parte del mondo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Completata questa procedura, entro un massimo di 36 ore ( i tempi possono anche allungarsi in base al numero di richieste) riceverete direttamente nel vostro indirizzo di posta elettronica tutte le indicazioni necessarie per richiedere il campione omaggio presso i negozi aderenti . La lista potete trovarla qui.

Leggi anche: Campioni omaggio di profumi: la raccolta dei link sempre attivi!

Sarà possibile ricevere il siero riparatore Advanced Night Repair di Estee Lauder in formato prova da 7 ml sino ad esaurimento scorte, dovrete quindi fare in fretta in quanto, come spesso succede in queste occasioni, potrebbero andare presto esauriti.

Sponsorizzato:

Vi ricordiamo che non c’è obbligo di effettuare alcun acquisto nel momento in cui vi recherete in negozio per ritirarle il siero. Il valore del formato vendita da 75 ml è di ben 101 euro, questo vuol dire che, facendo due calcoli veloci, il valore del campioncino gratuito è di circa 9 euro, un vero affare, non trovate?

Questa che vi proponiamo è una delle tante segnalazioni che ogni giorno ricerchiamo per voi nella rete e condividiamo sul nostro forum con tutta la community. Vi aspettiamo nella nostra grande famiglia!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

Sponsorizzato:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.